Linda è una cucina giovane che si spoglia di ogni eccesso. Una cucina unica, che si adatta a tutti i contesti, mutando nelle fi niture ma non nella propria natura. Caratterizzata da un’anta senza maniglia, LINDA è la perfetta unione tra eleganza e praticità.
Ante e frontali cestoni (Essenza "yellow pine") - Pannello di particelle di legno (classe E1) di spessore 22 mm , controplaccato con tranciato di yellow pine; la bordatura sui 3 lati viene eseguita con bordo a spessore (1 mm) di tranciato di yellow pine, il lato maniglia è costituito da un massello di yellow pine riportato e sagomato opportunatamente. La verniciatura è al solvente con prodotti poliuretanici anti-ingiallenti spazzolata con grado di brillantezza semiopaco (11-35 gloss).
Ante e frontali cestoni (Essenza "rovere") - Anta costituita da un pannello di particelle di legno (classe E1) di spessore 22 mm placcato con tranciato di rovere europeo rigato chiaro; la bordatura sui lati viene eseguita con bordo a spessore (1 mm) di tranciato di rovere europeo rigato; il lato maniglia è costituito da un massello di rovere riportato e sagomato opportunatamente. La verniciatura è al solvente con prodotti poliuretanici anti-ingiallenti a poro aperto e grado di brillantezza opaco (10 gloss).
Frontali cassetti - Come ante piene.
Ante vetro - Telaio come ante piene; vetro temperato di spessore 4 mm satinato.
Ante e frontali cestoni (Lucida) - Pannelli di spessore 22 mm in MDF (classe E1) nobilitato laccati con fondo bianco a base di resina poliestere e verniciatura lucida spazzolata con vernice poliuretanica catalizzata con isocianato non ingiallente (finiture laccate esenti da cromo, piombo e cadmio); sono disponibili in diversi colori anche a campione e con effetto metallizzato.
Frontali cassetti - Come ante piene.
Ante a vetro - Telaio come ante piene; vetro di spessore 4 mm satinato temperato.
Ante e frontali cestoni (Opaca Soft) - Pannelli in MDF (classe E1) nobilitato laccati con fondo bianco a base di resina poliestere e verniciatura con vernice poliuretanica catalizzata con isocianato non ingiallente (finiture laccate esenti da cromo, piombo e cadmio); sono disponibili in diversi colori anche a campione e con effetto metallizzato.
Frontali cassetti) - Come ante piene.
Ante vetro - Telaio come ante piene; vetro di spessore 4 mm satinato temperato.
Ante e frontali cestoni - Telaio costituito da un profilato estruso in alluminio 6060 sottoposto ad ossidazione chimica spazzolato e con finitura brill opaco in cui è incollato esternamente un vetro temperato extralucido e satinato di spessore 4 mm verniciato sul lato interno all'acqua in diversi colori; la maniglia è costituita da un profilo fisso di alluminio ed è incorporata sul telaio.
Copyright © Maspero Mobili s.r.l.. All rights reserved.